Selezione del colore del disegno
Selezione dei colori dei pulsanti
Posizione della colonna
Tipologia di manifesti
RaiPlay » Drammatico » Palazzina Laf streaming ITA
TRAMA Palazzina Laf

La trama del film "Palazzina Laf" diretto da Michele Riondino ruota attorno a una vecchia palazzina di periferia che, nonostante il suo degrado, ha un fascino unico che affascina chiunque vi entri.
La storia si svolge nel corso di una giornata, in cui vengono presentati i diversi personaggi che abitano o frequentano la palazzina. I residenti, ognuno con la propria storia e personalità, si ritrovano ad affrontare una serie di eventi che metteranno in discussione le loro vite e le loro convinzioni.
Tra di loro c'è Marco, un giovane architetto che vive in uno degli appartamenti, il quale deve fare i conti con le difficoltà del lavoro e con una relazione sentimentale complicata. Con lui ci sono Sofia, una giovane artista con una passione per la musica, e il signor Giacomo, un anziano uomo solitario che trova conforto nell'osservare la vita degli altri.
Nel corso della giornata, si intrecciano storie d'amore, amicizie improbabili e riflessioni sulla vita e sulla morte. La palazzina diventa un vero e proprio personaggio dello spettacolo, un luogo misterioso che sembra avere un'anima propria e che si rivela essere un punto di incontro e di passaggio per molte vite.
Attraverso una narrazione non lineare e suggestiva, il film "Palazzina Laf" esplora i temi dell'amore, della solitudine, dell'arte e delle relazioni umane. Riusciranno i personaggi a trovare la felicità e il senso delle proprie vite? E cosa nasconde veramente la misteriosa palazzina? Queste sono le domande che il film pone al pubblico, lasciandolo con un misto di incanto e malinconia.

Palazzina Laf streaming ITA

RAYPLAY