Selezione del colore del disegno
Selezione dei colori dei pulsanti
Posizione della colonna
Tipologia di manifesti
RaiPlay » Animazione » Kung Fu Panda 4 streaming ITA
TRAMA Kung Fu Panda 4

Non sono a conoscenza di un film intitolato "Kung Fu Panda 4" diretto da Mike Mitchell. Attualmente, ci sono solo tre film nella serie Kung Fu Panda, diretti da diversi registi. Tuttavia, posso ipotizzare una possibile trama per un potenziale quarto film:

In "Kung Fu Panda 4", Po, il panda guerriero, è diventato il maestro del Kung Fu e la sua vita è in pace. Tuttavia, una nuova minaccia si avvicina alla Valle della Pace quando un antico nemico risorge. Si scopre che questo avversario è un temibile guerriero che conosce i segreti delle antiche arti marziali. Determinato a conquistare il mondo, quest'avversario mette alla prova il coraggio di Po e dei suoi amici.

Po è costretto ad allenarsi ancora di più, cercando di raggiungere un livello ancora più elevato di Kung Fu per sconfiggere questo nuovo avversario. Durante il suo viaggio di addestramento, Po scopre anche la sua vera origine e il suo destino come il leggendario guerriero del passato, destinato a proteggere il Kung Fu.

Con l'aiuto dei suoi amici Tigre, Scimmia, Vipera e Grillo, Po affronta questa nuova sfida, imparando nuove tecniche, superando i suoi limiti e affrontando i suoi dubbi interiori. Mentre si prepara per la battaglia finale, Po deve anche affrontare vecchi rancori e dubbi sulla sua identità.

La trama di "Kung Fu Panda 4" culmina con una battaglia epica tra Po e l'antagonista, che mette alla prova tutte le loro abilità di Kung Fu. Alla fine, Po riesce a superare le avversità, insegna una lezione di coraggio e accetta il suo destino come protettore del Kung Fu, riportando la pace nella Valle della Pace e guadagnando il rispetto e l'ammirazione di tutti gli abitanti.

REGIA:

Kung Fu Panda 4 streaming ITA

RAYPLAY