"Land of Bad" è un film diretto da William Eubank che segue la storia di un mondo post-apocalittico in cui la Terra è diventata un luogo desolato e inospitale, popolato da bande di criminali e da creature mutanti.
La trama si concentra su un giovane sopravvissuto di nome Jack (interpretato da un attore ancora da definire) che vive in un insediamento di rifugiati situato ai margini della civiltà. Jack è ossessionato dalla ricerca di una leggendaria terra promessa chiamata "Land of Bad", un luogo che si dice sia l'ultima zona intatta sulla Terra, piena di verdi prati e di acque cristalline.
Dopo aver scoperto una mappa che sembra indicare la posizione di questa terra promessa, Jack decide di intraprendere un pericoloso viaggio attraverso desolati deserti e rovine di città per trovare finalmente un luogo sicuro in cui vivere. Lungo il percorso, si imbatte in altri sopravvissuti, alcuni amichevoli e altri ostili.
Man mano che Jack si avvicina sempre di più alla "Land of Bad", si renderà conto che non è l'unico a cercare questo luogo e che ci sono altre persone disposte a tutto pur di raggiungerlo. La lotta per la sopravvivenza diventa sempre più difficile e Jack si troverà ad affrontare sia gli orrori del deserto che le oscure intenzioni di coloro che lo circondano.
"Land of Bad" esplora temi come la speranza, la determinazione e la ricerca di un luogo sicuro da chiamare casa. Il film pone anche domande sulle nature umana e sulla capacità di perseguire i propri sogni nonostante le avversità. Con un'ambientazione futuristica e una trama avvincente, "Land of Bad" promette di essere una storia emozionante e avventurosa che tiene incollati gli spettatori fino alla fine.