Selezione del colore del disegno
Selezione dei colori dei pulsanti
Posizione della colonna
Tipologia di manifesti
RaiPlay » Azione » Il Regno del Pianeta delle Scimmie streaming ITA
TRAMA Il Regno del Pianeta delle Scimmie

Il film "Il Regno del Pianeta delle Scimmie" diretto da Wes Ball è ambientato in un futuro distopico in cui un'epidemia globale ha decimato la popolazione umana e portato all'emergere di una razza di primati intelligenti, governati da una scimmia chiamata Cesare.

Cesare è diventato un leader carismatico per la sua specie e ha guidato la sua comunità di primati nella costruzione di una società organizzata e pacifica. Tuttavia, quando un gruppo di umani sopravvissuti scopre la presenza di Cesare e della sua popolazione di scimmie, le tensioni aumentano e scoppia un conflitto tra le due razze.

Il film segue la battaglia sia dal punto di vista di Cesare, che lotta per proteggere la sua famiglia e il suo regno, sia dal punto di vista degli umani, che cercano di sopravvivere e reclamare il loro posto nel mondo. Entrando in conflitto con le convinzioni dei propri simili, entrambe le parti cercano di trovare un modo per coesistere o dominare l'uno sull'altro.

La trama si sviluppa attraverso una serie di scontri e alleanze tra gli umani e le scimmie, con Cesare affrontato da una figura umana sinistra che cerca di sfruttare il suo potere per i propri scopi egoistici. Nel corso del film, emergono anche tematiche più ampie sulla natura dell'umanità, l'empathia e la capacità di imparare dai propri errori.

Nel finale, Cesare e il suo gruppo di scimmie lottano per la loro sopravvivenza e per impedire che la guerra si consumi. Attraverso sacrifici e scontri finali, Cesare si rende conto che la coesistenza con gli umani è possibile solo se entrambe le parti abbandonano la violenza e cercano una soluzione pacifica. La storia termina con un messaggio di speranza per un futuro in cui le due razze possano vivere insieme in armonia.

REGIA:

Il Regno del Pianeta delle Scimmie streaming ITA

RAYPLAY