Selezione del colore del disegno
Selezione dei colori dei pulsanti
Posizione della colonna
Tipologia di manifesti
RaiPlay » Azione » Sopravvissuti streaming ITA
TRAMA Sopravvissuti

La trama del film "Sopravvissuti" diretto da Guillaume Renusson è incentrata sulla storia di un gruppo di persone che si ritrovano intrappolate in un edificio dopo un terribile incidente. Il film si svolge durante una giornata normale, quando un terremoto improvviso colpisce la città, causando gravi danni strutturali.

Un gruppo eterogeneo di persone, composto da inquilini, visitatori e lavoratori dell'edificio, si trovano intrappolati all'interno senza alcuna via di fuga. Ogni personaggio ha una storia diversa e un passato da affrontare, che viene esplorato durante il corso del film.

Mentre cercano di sopravvivere e trovare un modo per fuggire, il gruppo si ritrova ad affrontare non solo la minaccia delle macerie e delle ferite, ma anche i conflitti interni e le tensioni personali che emergono in una situazione di crisi.

Man mano che i giorni passano, il cibo e l'acqua scarseggiano e il clima diventa sempre più teso, i sopravvissuti devono unire le loro forze e cercare di superare le loro differenze per aumentare le loro probabilità di sopravvivenza.

Durante la lotta per la sopravvivenza, emergono storie di coraggio, altruismo, tradimento e redenzione. In un mondo dove tutto sembra perduto, i sopravvissuti imparano l'importanza della solidarietà, della compassione e della speranza.

Il film "Sopravvissuti" esplora quindi temi universali come la resilienza umana, l'importanza del sostegno reciproco e i limiti dell'individuo quando si trova in una situazione estrema di sopravvivenza.

Sopravvissuti streaming ITA

RAYPLAY