Selezione del colore del disegno
Selezione dei colori dei pulsanti
Posizione della colonna
Tipologia di manifesti
RaiPlay » Commedia » Tutti tranne te streaming ITA
TRAMA Tutti tranne te

"Tutti tranne te" è un film diretto da Will Gluck che racconta la storia di Sara, una giovane donna molto insicura e timida, che si sente costantemente esclusa e diversa dagli altri. La trama ruota attorno ai suoi sforzi per cercare di inserirsi nel gruppo di amici più populare della città.

Durante la sua ricerca di accettazione, Sara si imbatte in una piccola comunità di amici "fuori dal comune" che, come lei, sono stati sempre considerati diversi dagli altri. Questo gruppo di persone eclettiche, che include un artista anarchico, un nerd esperto di tecnologia e uno spirito libero, cerca di trovare il loro posto nel mondo.

Sara viene accolta da questo gruppo di amici e gradualmente scopre che in realtà lei è solo uno di tanti che si sentono esclusi e diversi. Insieme, iniziano a capire che l'unicità e la diversità sono qualità da celebrare, anziché nascondere.

La trama si sviluppa con scene divertenti e commoventi che mostrano la crescita personale di Sara e del gruppo. La storia si sviluppa anche attraverso una serie di twist e svolte, dove i protagonisti si trovano ad affrontare le proprie paure e le proprie insicurezze per arrivare ad accettarsi completamente.

"Tutti tranne te" è un film che mescola commedia, drama e momenti di riflessione sulla società contemporanea, affrontando temi come il non conformismo, l'accettazione di sé e degli altri. Il regista Will Gluck crea una narrazione equilibrata, con una buona dose di umorismo e un messaggio di tolleranza e inclusione.

Il film si conclude con un finale positivo, in cui i personaggi principali raggiungono un nuovo livello di fiducia e scoprono che, a volte, la vera amicizia e felicità si trovano tra coloro che ci accettano per quello che siamo, senza giudicare le nostre differenze.

REGIA:

Tutti tranne te streaming ITA

RAYPLAY