Il film "The Marvels", diretto da Nia DaCosta, è il sequel di "Captain Marvel" (2019) e si svolge nel Marvel Cinematic Universe. La trama segue le avventure di Carol Danvers, interpretata da Brie Larson, che è conosciuta come Captain Marvel, e si unisce ad altri personaggi Marvel.
Nel film, Carol Danvers si trova a fronteggiare nuove minacce che mettono in pericolo la Terra. Durante la sua lotta contro il male, incontra Monica Rambeau, interpretata da Teyonah Parris, che ha ottenuto abilità sovrumane dopo essere stata esposta all'energia prodotta dallo scontro tra Captain Marvel e Thanos.
Nel frattempo, il nuovo personaggio Kamala Khan, noto come Ms. Marvel e interpretato da Iman Vellani, inizia ad acquisire i suoi poteri nel New Jersey. Kamala ammira profondamente Captain Marvel e cerca di emulare i suoi ideali e la sua forza.
Le tre eroine dovranno unire le forze per affrontare una minaccia cosmica che metterà in pericolo tutto il pianeta. Nel corso del film, Carol, Monica e Kamala impareranno a lavorare insieme, confrontando i propri demoni personali e affrontando sfide che li porteranno a diventare una vera squadra di supereroi.
"The Marvels" promette di esplorare temi di identità e famiglia, includendo anche collegamenti con altri film e personaggi dell'universo Marvel. Il film offrirà un'azione frenetica, una trama coinvolgente e straordinarie sequenze di battaglia, oltre a sviluppare ulteriormente i personaggi di Carol Danvers, Monica Rambeau e Kamala Khan.
"The Marvels" è un film atteso con grande aspettativa dal pubblico e si prevede che sia un altro successo all'interno del Marvel Cinematic Universe.