Selezione del colore del disegno
Selezione dei colori dei pulsanti
Posizione della colonna
Tipologia di manifesti
RaiPlay » Commedia » Sick of Myself streaming ITA
TRAMA Sick of Myself

La trama del film "Sick of Myself" diretto da Kristoffer Borgli è incentrata su un giovane uomo di nome Jonas che vive una vita insoddisfacente e vuota. Non riesce a trovare un senso di scopo e felicità nella sua esistenza e si sente bloccato nella routine quotidiana.

Un giorno, mentre è in procinto di abbandonare il suo lavoro, Jonas viene avvicinato da un uomo misterioso che gli offre una nuova opportunità. L'uomo gli propone di sperimentare un tipo di droga sperimentale chiamata "Elysium", che promette di aprire la sua mente e liberarlo dalle sue insoddisfazioni.

Jonas decide di prendere la droga e inizia così un viaggio all'interno della sua mente. Le barriere tra la realtà e la fantasia iniziano a confondersi, portando Jonas in un mondo surreale e fantastico. In questo nuovo ambiente, Jonas riesce a confrontarsi con i suoi più profondi desideri e paure, affrontando le sue insicurezze e cercando di trovare la felicità e la consapevolezza di sé.

Durante il suo viaggio, Jonas incontra diversi personaggi sia reali che immaginari, ognuno dei quali riflette un aspetto diverso della sua personalità e gli insegna qualcosa sulla vita e su se stesso. Attraverso queste esperienze, Jonas impara a conoscere se stesso, ad accettare le sue imperfezioni e a trovare un senso di pace interiore.

Il film esplora temi come l'identità, la ricerca di scopo, l'amore e la felicità, presentando una narrazione visivamente stimolante e coinvolgente. Alla fine, Jonas si risveglia dalla sua esperienza e ritorna alla realtà con una nuova prospettiva sulla vita, pronto a riniziare il suo percorso con una maggiore consapevolezza e gratitudine.

Sick of Myself streaming ITA

RAYPLAY