Selezione del colore del disegno
Selezione dei colori dei pulsanti
Posizione della colonna
Tipologia di manifesti
RaiPlay » Drammatico » Tre colori - Film Rosso streaming ITA
TRAMA Tre colori - Film Rosso

Il film "Tre colori - Film Rosso" è il terzo film della trilogia "Tre colori" diretta da Krzysztof Kieslowski. Il titolo "rosso" rappresenta il colore simbolico dell'amore e la trama si sviluppa principalmente intorno alle tematiche dell'amore, del destino e del casuale intrecciarsi delle vite umane.

La storia ruota attorno a Valentine, una giovane modella svizzera che accidentalmente investe un cane mentre sta tornando a casa. Il proprietario del cane è un giudice in pensione di nome Joseph Kern, che intraprende una relazione insolita con la ragazza.

Valentine scopre casualmente che Joseph intercetta le conversazioni telefoniche dei suoi vicini attraverso la sua avanzata stazione di controllo delle comunicazioni. Inizialmente disgustata, Valentine si avvicina comunque a Joseph e sviluppa una sorta di connessione emotiva con lui.

Nel frattempo, Valentine si imbatte in Auguste, un giovane avvocato studente di legge aspirante a diventare giudice. Auguste è un personaggio misterioso che sembra essere collegato a una serie di avvenimenti casuali che si verificano nella vita degli altri personaggi.

Man mano che la trama avanza, si scopre che i destini di Joseph, Valentine e Auguste sono intrecciati in modo intricato. Il film esplora la natura delle connessioni umane casuali e il concetto che tutto è destinato ad accadere per un motivo.

Con uno stile cinematografico distintivo, colori simbolici e una narrazione complessa, "Tre colori - Film Rosso" racconta una storia intricata sull'amore, il destino e la connessione umana. La trama si sviluppa in modo imprevedibile, lasciando spazio a molteplici interpretazioni e riflessioni sul significato della vita e delle relazioni umane.

Tre colori - Film Rosso streaming ITA

RAYPLAY