Il film "Abigail", diretto da Matt Bettinelli-Olpin, è una storia che mescola elementi di thriller e horror soprannaturale.
La trama ruota attorno a una giovane donna di nome Abigail, interpretata da un'attrice ancora da definire, che viene tormentata da strani eventi paranormali nella sua casa. Abigail è una persona estremamente razionale e scettica, ma non riesce a spiegare ciò che sta accadendo intorno a lei.
Decide quindi di rivolgersi a uno psicologo, il dottor Bennett, interpretato da un altro attore ancora da definire. Il dottor Bennett è interessato alla psicologia del soprannaturale e propone ad Abigail di svolgere una serie di test e interviste per capire cosa potrebbe essere la causa dei suoi fenomeni paranormali.
Man mano che il dottor Bennett si immerge sempre più nella ricerca, apprende che Abigail potrebbe essere soggetta a una maledizione antica e potentissima. Inizia a scavare nella storia della sua famiglia e scopre che Abigail discende da un'antica stirpe di streghe.
Intanto, gli eventi sovrannaturali nella casa di Abigail diventano sempre più violenti e pericolosi. Sia Abigail che il dottor Bennett si rendono conto che devono trovare un modo per sbarazzarsi di questa maledizione prima che sia troppo tardi.
Utilizzando conoscenze magiche e tecniche di esorcismo, il dottor Bennett e Abigail cercano disperatamente di sconfiggere il male che li affligge. Affrontano pericolosi rituali e riti antichi, mettendo a repentaglio la loro stessa vita nel tentativo di sconfiggere l'entità maligna che ha preso possesso di Abigail.
La trama si sviluppa in un crescendo di tensione e orrore, culminando in un climax epico in cui Abigail e il dottor Bennett devono affrontare il loro nemico finale e trovare un modo per spezzare la maledizione una volta per tutte.
"Abigail" è un film avvincente che unisce il terrore psicologico con elementi sovrannaturali, portando lo spettatore in un viaggio indimenticabile nel mondo dell'occulto e della magia antica.