"Speak No Evil" è un thriller psicologico diretto da James Watkins che segue la storia di una giovane donna di nome Sarah, interpretata da Emma Stone, che si trasferisce in una piccola città per iniziare una nuova vita dopo essere scampata a un terribile evento traumatico nella sua città natale.
Ben presto, Sarah inizia a sospettare che qualcosa di sinistro stia accadendo nella tranquilla comunità, quando iniziano a verificarsi una serie di strane morti e sparizioni. La tensione aumenta quando Sarah inizia ad avere strane visioni e a sentire voci nella sua testa che la accusano di essere coinvolta nei crimini.
Man mano che la scure della sospetto si addensa intorno a Sarah, si rende conto che deve fare affidamento sul suo istinto per scoprire la verità e proteggere se stessa da ciò che potrebbe essere una minaccia mortale. Con il suo passato oscuro che torna a tormentarla e la sua sanità mentale in gioco, Sarah si trova in una lotta contro il tempo per scoprire la verità e fermare il male che si annida tra le ombre della città.
La pellicola esplora temi di colpa, paranoia e vendetta, portando lo spettatore in un viaggio oscuro e inquietante attraverso la mente di una donna che combatte contro i fantasmi del passato mentre cerca di salvare se stessa e coloro che ama.