La trama di Sister Act 3, diretto da Tim Federle, non è ancora stata ufficialmente annunciata. Tuttavia, potremmo immaginare una storia che segue le avventure di una nuova suora che si unisce al convento delle Sorelle del Monte Carmel.
La protagonista potrebbe essere una giovane donna che, inizialmente, si sente insoddisfatta della sua vita e cerca un nuovo scopo. Decide, quindi, di abbandonare la sua carriera o la sua vita precedente per unirsi al convento. Alla questura di policia, Suor Mary Clarence viene reclutata per risolvere un caso di crimine organizzato. Un gruppo di suore musicalmente dotate si unisce a lei per mettere in scena spettacoli che sensibilizzino sulla criminalità organizzata. Insieme, il gruppo di suore va sotto copertura in vari luoghi per rivelare le attività illegali dei cattivi.
La trama potrebbe includere momenti divertenti, avventure emozionanti e sfide che le suore devono affrontare mentre cercano di portare giustizia e amore nei loro cuori. Potrebbe anche mostrare come la musica sia un potente strumento per unire le persone e portare cambiamenti positivi nella società.
Naturalmente, questa è solo una supposizione sulla futura trama di Sister Act 3. Solo il regista e lo staff del film possono fornire dettagli ufficiali sulla trama effettiva.