Il film "Sleeping Dogs" diretto da Adam Cooper è un thriller d'azione che segue la storia di Jake Connolly, un ex poliziotto che è stato ingiustamente condannato per omicidio e che ha trascorso gli ultimi 10 anni in prigione. Dopo la sua liberazione, Jake decide di cercare giustizia per dimostrare la sua innocenza.
Jake scopre che l'omicidio di cui è stato accusato è stato orchestrato da una potente organizzazione criminale che opera in città. Determinato a smascherare i veri colpevoli e a ripulire il suo nome, Jake inizia una pericolosa indagine personale che lo porta ad infiltrarsi nel sotto mondo del crimine.
Durante la sua missione, Jake si avvicina a Sarah Thompson, un'ex fiamma e agente di polizia, che in passato ha tentato di aiutarlo nella sua lotta per la verità. Insieme, i due cercano di smascherare la corruzione e la malavita, affrontando intrighi, pericoli e tradimenti lungo il cammino.
Man mano che la trama si sviluppa, Jake scopre segreti posti ad alta responsabilità e sconvolgimenti che coinvolgono poliziotti corrotti, politici influenti e figure di alto livello nel mondo del crimine. Jake impara che per ottenere giustizia dovrà superare ogni ostacolo e mettere a rischio la sua vita.
Attraverso sequenze d'azione adrenaliniche, tradimenti sorprendenti e una catena di eventi intricati, "Sleeping Dogs" tiene lo spettatore sul bordo del sedile fino all'ultimo colpo di scena. Alla fine, Jake dovrà affrontare la verità nascosta dietro l'omicidio che lo ha condannato ingiustamente e risolvere il mistero che circonda la sua vita.
"Sleeping Dogs" è un film avvincente che mette in luce la lotta per la giustizia di un uomo e il prezzo che deve pagare per ottenere la verità.