La trama del film "Diabolik Chi sei?" diretto da Antonio Manetti è basata sul personaggio di Diabolik, un enigmatico criminale e maestro dei travestimenti.
Il film segue le avventure di Diabolik, interpretato da Luca Marinelli, mentre si muove furtivamente attraverso il mondo del crimine, commettendo furti audaci e sfuggendo alla giustizia. Diabolik è affiancato dalla sua compagna e complice Eva Kant, interpretata da Miriam Leone, formando una potentissima e letale coppia.
La storia si sviluppa intorno a un colpo molto particolare – il furto di un diamante di inestimabile valore chiamato "Luce degli Angeli". Diabolik e Eva si mettono così sulle tracce del prezioso gioiello, cercando di superare una serie di pericolose insidie e di eludere la caccia all'uomo da parte del commissario Galieni, interpretato da Valeria Solarino, determinato a catturarli e a portarli davanti alla legge.
Mentre Diabolik e Eva si addentrano sempre di più nel pericoloso mondo del crimine e dell'intrigo, scoprono segreti oscuri e inaspettati che mettono in discussione tutto ciò che pensavano di sapere. Le vite di Diabolik ed Eva si intrecciano in modi sorprendenti e conduce la storia a un coinvolgente finale ricco di colpi di scena.
In "Diabolik Chi sei?" il regista Antonio Manetti mette in luce l'abilità di Diabolik nel padroneggiare l'arte del travestimento, la sua intelligenza fuori dal comune e l'innegabile carisma che gli permettono di essere in un passo avanti rispetto a tutti. Il film, inoltre, sottolinea la relazione complessa tra Diabolik ed Eva, una coppia che condivide la passione per il crimine, ma che allo stesso tempo è unita da un profondo amore.
Intricata, avvincente e coinvolgente, la trama di "Diabolik Chi sei?" è un mix di azione, mistero e amore, che guida gli spettatori in un emozionante viaggio nel mondo oscuro di Diabolik e dei suoi crimini impeccabili.