Selezione del colore del disegno
Selezione dei colori dei pulsanti
Posizione della colonna
Tipologia di manifesti
RaiPlay » Commedia » A dire il vero streaming ITA
TRAMA A dire il vero

"A dire il vero" è una commedia drammatica scritta e diretta da Nicole Holofcener. Il film ruota attorno alla vita di Kate, una donna di successo che vive a New York, interpretata da Julia Louis-Dreyfus.

Kate, nonostante la sua vivace personalità e il lavoro soddisfacente, si trova in una fase di stagnazione nella sua vita. Vive in un appartamento nel centro di Manhattan e condivida un rapporto solido ma noioso con suo marito Mark, interpretato da James Gandolfini. I due hanno una figlia adolescente e fanno parte della classe borghese privilegiata.

Tutto cambia quando Kate incontra Eva, interpretata da Catherine Keener, una donna carismatica e decisa che lavora in un negozio di arredamento di lusso. Kate si affeziona rapidamente a Eva e diventa sua amica, imparando molto da lei sulle gioie del vivere intensamente.

Nel frattempo, Kate inizia a sospettare che Mark la tradisca con Marianne, una delle sue clienti più attraenti e giovane. Confusa e ferita, si trova nel mezzo di una crisi coniugale. Nel tentativo di riavvicinarsi a Mark, Kate rivela le sue paure e insicurezze mentre entrambi cercano di capire cosa vogliono davvero dalla vita e dalla loro relazione.

La trama si sviluppa attraverso una serie di dialoghi spiritosi e situazioni divertenti, mentre Kate cerca di capire se la verità è l'unica cosa che conta veramente. Il film esplora anche temi come l'autenticità, l'identità e la ricerca della felicità in un modo ironico e profondo.

"A dire il vero" è una riflessione sulla complessità dei rapporti umani e sulla difficoltà di essere veri con se stessi e con gli altri. Il film sfida le convenzioni sociali e mette in discussione le aspettative della società sulla felicità e sul successo, offrendo una prospettiva sincera e commovente sulla vita moderna.

A dire il vero streaming ITA

RAYPLAY