Il film "Una Bugia per Due" diretto da Rudy Milstein racconta la storia di Mark, un commesso viaggiatore molto abile nel mestiere di vendere bugie. Mark è un abile manipolatore che riesce a convincere le persone ad acquistare prodotti che non hanno bisogno, grazie alle sue incredibili doti persuasive.
Un giorno, durante un viaggio di lavoro, Mark incontra una donna misteriosa di nome Lisa. Lisa è affascinante, misteriosa e sembra sapere qualcosa di lui che nessun altro conosce. Intrigato e curioso, Mark decide di provare ad approfondire la conoscenza di Lisa, ma scopre che lei è molto più di quanto sembri.
Lisa è, infatti, un'ex vittima delle bugie di Mark, ed è determinata a fargliela pagare. Decisa a vendicarsi, Lisa ha allestito un piano per smascherare Mark e farlo confessare tutte le menzogne che ha raccontato nel corso degli anni.
Inizia così un gioco psicologico tra i due protagonisti, in cui Lisa si fa passare per una consumatrice ingenua e Mark si ritrova intrappolato nel suo stesso labirinto di bugie. Man mano che il film si sviluppa, emergono ricordi e segreti nascosti che mettono a dura prova la fede di Mark nelle sue abilità manipolatorie.
Alla fine, dopo una serie di colpi di scena, Mark capisce che deve rispondere per le sue bugie e che l'unica via d'uscita è quella di confessare tutto. Accetta di sottoporsi a un processo pubblico nel quale dovrà raccontare la verità e affrontare le conseguenze delle sue azioni.
"Una Bugia per Due" è un thriller psicologico che mette in luce i pericoli delle menzogne e dei giochi di potere. La trama offre una riflessione sul concetto di verità e sulla responsabilità delle nostre azioni, rendendo il film avvincente e coinvolgente per lo spettatore.