City Hunter The Movie: Angel Dust è un film d'azione diretto da Kenji Kodama basato sul popolare manga e anime di Tsukasa Hojo. La trama ruota attorno al leggendario detective privato Ryo Saeba, noto come City Hunter, e al suo partner Kaori Makimura.
La storia inizia quando Ryo e Kaori vengono assunti per indagare su una serie di misteriosi omicidi in città. Le vittime sono tutte giovani donne e il modus operandi sembra essere il lavoro di un serial killer. Mentre indagano, i due vengono a conoscenza di una droga mortale chiamata "Angel Dust" che sta circolando in città.
Durante le loro indagini, Ryo e Kaori si imbattono in una donna misteriosa di nome Miki, che sembra avere una connessione con il caso degli omicidi e dell'Angel Dust. Miki è una cantante popolare che ha perso la memoria e Ryo decide di aiutarla a recuperare il suo passato e al contempo svelare la verità dietro i crimini.
Man mano che la trama si sviluppa, Ryo e Kaori si trovano sempre più coinvolti in una pericolosa rete di intrighi, bugie e tradimenti. Alleati e nemici si rivelano e il destino di tutta la città è in gioco. Ryo dovrà affrontare i suoi demoni del passato e usare tutte le sue abilità da detective per fermare il killer e sventare il piano malvagio che si cela dietro tutto.
City Hunter The Movie: Angel Dust è una storia adrenalinica che mescola azione, suspense e romanticismo. Ryo Saeba si impegnarà fino all'ultimo per proteggere la sua città e coloro che ama, dimostrando ancora una volta che è il miglior detective privato della città e un eroe senza pari.