Selezione del colore del disegno
Selezione dei colori dei pulsanti
Posizione della colonna
Tipologia di manifesti
RaiPlay » Drammatico » Pepe streaming ITA
TRAMA Pepe

Il film Pepe, diretto da Nelson Carlos De Los Santos Arias, è una storia che si svolge nella Repubblica Dominicana, ambientata durante la Guerra Civile Dominicana del 1965.

La trama segue la vita del giovane protagonista, Pepe, un giovane che vive in un quartiere povero di Santo Domingo, la capitale del paese. Pepe è un sognatore, un ragazzo che desidera liberarsi dalla sua vita difficile e ambire a qualcosa di più grande.

Durante la guerra, Pepe si rende conto che le sue speranze e i suoi desideri sono messi in secondo piano dalle realtà della guerra civile. La sua vita viene stravolta dall'arrivo dei soldati e dalle violenze che ne conseguono. La sua famiglia viene coinvolta negli scontri, e Pepe si trova costretto a fare delle scelte che mettono a rischio sia la sua vita che quella dei suoi cari.

Pepe inizia a comprendere le complessità e le conseguenze della guerra, scoprendo quanto sia difficile distinguere tra giustizia e violenza. Si rende conto che la guerra non è solo una questione di eserciti che si combattono, ma che coinvolge anche le persone comuni che si trovano intrappolate nella violenza.

Attraverso le esperienze di Pepe, il film esplora i temi della speranza, della vulnerabilità umana, del desiderio di una vita migliore e dell'impatto delle circostanze politiche e sociali sulla vita delle persone.

Pepe è una storia toccante e potente che evidenzia le sfumature e le tragedie della guerra civile dominicana, portando lo spettatore a riflettere sulle conseguenze delle guerre sulle vite degli individui e sulla società nel suo insieme.

Pepe streaming ITA

RAYPLAY