Selezione del colore del disegno
Selezione dei colori dei pulsanti
Posizione della colonna
Tipologia di manifesti
RaiPlay » Drammatico » Nata per te streaming ITA
TRAMA Nata per te

La trama del film "Nata per te" diretto da Fabio Mollo ruota attorno a Sofia, una giovane donna annoiata e insoddisfatta della sua vita. Vive a Milano, lavora come programmatrice informatica e si sente intrappolata in una routine che non la soddisfa.

Un giorno, Sofia decide di prendersi una pausa dal suo lavoro e decide di fare una gita in bicicletta in solitaria. Durante il suo viaggio, incontra Giovanni, un musicista ribelle e sognatore, che si sta dirigendo verso la città natale di ambedue, Matera.

Tra Sofia e Giovanni nasce immediatamente una connessione e decidono di continuare il viaggio insieme. Durante il loro percorso, i due protagonisti scoprono amicizie, sfide e segreti che li aiuteranno a capire meglio se stessi e il loro rapporto. Sofia si rende conto che la sua vita monotona e sicura la sta tenendo lontana dalla felicità e dalla vera passione.

Nel corso del viaggio, Sofia e Giovanni incontrano anche Carla, una giovane donna che vive una situazione simile a quella di Sofia, in cerca di una vita diversa. I tre formano una sorta di trio e si avventurano in avventure impreviste e romantiche.

"Nata per te" è una storia di rinascita personale, di scoperta del proprio potenziale e delle proprie passioni. Sofia dovrà affrontare le sue paure e le sue incertezze per trovare la vera felicità, tra musical, amori inaspettati e cambiamenti radicali nella sua vita.

Il film esplora il tema della libertà personale, del coraggio di seguire i propri sogni e della scoperta del vero amore. Con una colonna sonora coinvolgente e la bellezza dei paesaggi italiani, "Nata per te" offre uno sguardo su come la vita possa essere trasformata da incontri casuali e avventure inaspettate.

REGIA:

Nata per te streaming ITA

RAYPLAY