Il film "I Soliti Idioti 3 - Il Ritorno" diretto da Francesco Mandelli è il terzo capitolo della saga comica italiana "I Soliti Idioti".
La trama del film si concentra sulle avventure dei due protagonisti, Fabio e Fabio, due fratellastri imbranati e ingenui che si cimentano con nuove disavventure ed equivoci.
Nel terzo capitolo, i due protagonisti decidono di intraprendere una nuova avventura per cambiare vita e conquistare il successo. Durante il loro viaggio, si trovano coinvolti in una serie di eventi strampalati e surreali, che mettono alla prova la loro amicizia e le loro abilità su tutti i fronti.
Oltre alle solite situazioni comiche e grottesche che caratterizzano la saga, il film introduce anche nuovi personaggi e sottotrame che contribuiscono all'intreccio narrativo. Ci saranno anche incontri con vecchi amici e nemici che aumenteranno ulteriormente il caos e l'ilarità.
"I Soliti Idioti 3 - Il Ritorno" è una commedia fresca e divertente, che promette di far ridere il pubblico con le sue gag esilaranti e il suo umorismo irriverente. Sarà un vero e proprio ritorno di due idioti che hanno conquistato il cuore del pubblico italiano.