Selezione del colore del disegno
Selezione dei colori dei pulsanti
Posizione della colonna
Tipologia di manifesti
RaiPlay » Azione » Furiosa: A Mad Max Saga streaming ITA
TRAMA Furiosa: A Mad Max Saga

Furiosa: A Mad Max Saga è un film d'azione post-apocalittico diretto da George Miller, che si colloca nella stessa ambientazione della saga di Mad Max. La trama del film si concentra sul personaggio di Imperator Furiosa, introdotto per la prima volta nel film Mad Max: Fury Road del 2015, interpretato da Charlize Theron.

Il film si svolge in un futuro distopico, dove la società è collassata e le risorse sono scarse. Furiosa è una guerriera ribelle e determinata, che vive nel mondo desertico dominato dal tiranno Immortan Joe. Furiosa decide di ribellarsi a Joe e alla sua organizzazione, facendo fuggire un gruppo di donne tenute prigioniere come schiave sessuali.

Durante la loro fuga verso la libertà, Furiosa e le ragazze si imbattono in una serie di avventure pericolose e instabili. Devono affrontare bande di predoni violenti, tormenti di sabbia e la mancanza di risorse. Nel frattempo, Furiosa cerca di scoprire una nuova comunità libera, dove le donne possono vivere senza essere sfruttate e oppresse.

Il film esplora temi come la libertà, l'emancipazione femminile e la lotta per i diritti umani. Furiosa si dimostra un'eroina coraggiosa e determinata, pronta a rischiare tutto per liberarsi dalla vita di schiavitù e violenza. La sua guida e la sua forza d'animo ispirano le altre donne a unirsi nella lotta contro l'oppressione e ad affrontare i pericoli del deserto insieme.

Furiosa: A Mad Max Saga è un intenso e avvincente film d'azione che esplora le tematiche della sopravvivenza, della resilienza e dell'importanza dell'unità nella lotta per la libertà. Il regista George Miller crea una visione post-apocalittica unica e spettacolare, dove l'estrema violenza e la bellezza del deserto si fondono per creare un'esperienza cinematografica indimenticabile.

REGIA:

Furiosa: A Mad Max Saga streaming ITA

RAYPLAY